OKINAWA OPERATIONS S.r.l. Società Unipersonale, via dell’Economia 24/2, 35044 Montagnana (PD) Italy info@fuoriserie.it ph + 39 0429 800900 fax + 39 0429 800819 C.F. e P.IVA:05057460288 C.S. Euro 10.000,00 i.v. REA.PD-439718 cookies

IDEAS

Creatività e business sono complementari. La creatività può essere il risultato di un talento singolo o quello di una filiera in cui ciascuno apporta il proprio contributo per dare vita al desiderio del cliente: un oggetto unico che racconta il suo sogno.
ART è qualsiasi forma di attività dell’uomo come riprova o esaltazione del suo talento inventivo e della sua capacità espressiva. Per essere rilevanti, oggi, bisogna diventare funamboli: forti nel proprio messaggio creativo, ma aperti alle nuove platee, dialogando, ad esempio, con la scena artistica del nuovo Giappone. Perché il Giappone? C’è affinità con la filosofia di vita nipponica, con quel wabi-sabi che celebra la bellezza imperfetta e in continuo divenire, con la volontà di tradurre in moda il concetto di ma, cioè il vuoto che intercorre tra due strutture (Oriente e Occidente).

MATERIALS

Fuoriserie gira il mondo in cerca di nuove ispirazioni: • le nuove sneaker: una proposta che si inserisce a metà tra lo streetwear e l’alta moda; • la più grande invenzione dell’umanità non è la ruota, ma la borsa. Dove raccogliere bacche, radici, frutta e qualsiasi altro pezzo di vita si abbia ragione di non voler abbandonare. Unicità come punto di forza e creatività contaminata da un coinvolgente ritmo groove: se si allargano gli orizzonti si comprende che non esiste un’unica prospettiva da cui osservare la vita.

EXHIBITION

Cogliere lo spirito del momento, e anticipare i desideri dei propri clienti, è sfidante. Ma è l’unico modo per essere rilevanti oggi. Risultare attuali è essenziale, stabilire un contatto col pubblico, altrettanto; riuscire a farlo senza perdere la propria identità è raro. Su questo Fuoriserie sta concentrando i propri sforzi: l’operazione realizzata in Giappone, progettata col doppio intento di aprirsi ad una platea ancora più vasta e allo stesso tempo rafforzare il proprio messaggio creativo. Questa operazione nasce dall’osservazione del presente. La moda è stata troppo a lungo esclusiva, focalizzata su pochi. Per essere incisivi oggi bisogna essere inclusivi, parlare a quante più persone possibile.
CHIP - NFC Near Field Communication (NFC) consente ai dispositivi a pochi centimetri l'uno dall'altro di scambiare informazioni in modalità wireless. I dispositivi supportati possono utilizzare la scansione NFC per leggere i dati dai tag elettronici collegati agli oggetti del mondo reale. Prova a scansionare i nostri prodotti vicino al logo "Fuoriserie" e goditi il tuo viaggio.
SEGUICI
Visit our social profiles for regular tweets and post
GALLERY SHOES EXPO TOKYO GALLERY SHOES EXPO TOKYO read more read more
contact OKINAWA OPERATIONS S.r.l. Società Unipersonale, via dell’Economia 24/2, 35044 Montagnana (PD) Italy info@fuoriserie.it ph + 39 0429 800900 fax + 39 0429 800819 C.F. e P.IVA:05057460288 C.S. Euro 10.000,00 i.v. REA.PD-439718 cookies

IDEAS

Creatività e business sono complementari. La creatività può essere il risultato di un talento singolo o quello di una filiera in cui ciascuno apporta il proprio contributo per dare vita al desiderio del cliente: un oggetto unico che racconta il suo sogno.

ART

è qualsiasi forma di attività dell’uomo come riprova o esaltazione del suo talento inventivo e della sua capacità espressiva. Per essere rilevanti, oggi, bisogna diventare funamboli: forti nel proprio messaggio creativo, ma aperti alle nuove platee, dialogando, ad esempio, con la scena artistica del nuovo Giappone. Perché il Giappone? C’è affinità con la filosofia di vita nipponica, con quel wabi- sabi che celebra la bellezza imperfetta e in continuo divenire, con la volontà di tradurre in moda il concetto di ma, cioè il vuoto che intercorre tra due strutture (Oriente e Occidente).

MATERIALS

Fuoriserie gira il mondo in cerca di nuove ispirazioni: • le nuove sneaker: una proposta che si inserisce a metà tra lo streetwear e l’alta moda; • la più grande invenzione dell’umanità non è la ruota, ma la borsa. Dove raccogliere bacche, radici, frutta e qualsiasi altro pezzo di vita si abbia ragione di non voler abbandonare. Unicità come punto di forza e creatività contaminata da un coinvolgente ritmo groove: se si allargano gli orizzonti si comprende che non esiste un’unica prospettiva da cui osservare la vita.

EXHIBITION

Cogliere lo spirito del momento, e anticipare i desideri dei propri clienti, è sfidante. Ma è l’unico modo per essere rilevanti oggi. Risultare attuali è essenziale, stabilire un contatto col pubblico, altrettanto; riuscire a farlo senza perdere la propria identità è raro. Su questo Fuoriserie sta concentrando i propri sforzi: l’operazione realizzata in Giappone, progettata col doppio intento di aprirsi ad una platea ancora più vasta e allo stesso tempo rafforzare il proprio messaggio creativo. Questa operazione nasce dall’osservazione del presente. La moda è stata troppo a lungo esclusiva, focalizzata su pochi. Per essere incisivi oggi bisogna essere inclusivi, parlare a quante più persone possibile.
CHIP - NFC Near Field Communication (NFC) consente ai dispositivi a pochi centimetri l'uno dall'altro di scambiare informazioni in modalità wireless. I dispositivi supportati possono utilizzare la scansione NFC per leggere i dati dai tag elettronici collegati agli oggetti del mondo reale. Prova a scansionare i nostri prodotti vicino al logo "Fuoriserie" e goditi il tuo viaggio.
SEGUICI
Visit our social profiles for regular tweets and post
GALLERY SHOES EXPO TOKYO GALLERY SHOES EXPO TOKYO read more read more